Sorrento YOUNG ART | Cristina Iotti

Sorrento YOUNG ART

Posted By on marzo 28, 2018 in MOSTRE |

Sorrento YOUNG ART
Young Art
22-03-2018

a Villa Fiorentino dal 7 aprile al 13 maggio 2018.

Sarò presente all’evento con alcune mie opere

SyART presenta la II °edizione del “Sorrento Young Art”
Contaminazione, apertura e scambio, questi i punti nevralgici su cui si investe nella seconda edizione del Sorrento Young Art, evento internazionale dedicato all’arte contemporanea,  presso la dimora storica di Villa Fiorentino, sede della prestigiosa Fondazione Sorrento,  presieduta dall’armatore Gianluigi Aponte.

L’Associazione Culturale SyArt, forte del successo della prima edizione, in accordo con il Comune di Sorrento e la Fondazione Sorrento, prolunga la durata dell’evento con Vernissage il 7 Aprile alle ore 19,00 e Finissage il 13 Maggio. Tra le novità di quest’anno una direzione artistica condivisa, affidata a Paolo Feroce e Rossella Savarese; una Range Rover Evoque che diventa “Art Car” grazie ad un wrapping esclusivo che è il risultato di un progetto supportato dalla Concessionaria Jaguar Land Rover Autorally e dal brand Zenith; una copertina di Arbiter realizzata dal vincitore del Fata Verde Praemium;  live painting e performance, durante la serata inaugurale, con la partecipazione straordinaria dell’artista Tvboy, eclettico rappresentante della corrente Neo-Pop, legato al mondo della street art. Gli artisti selezionati per questo secondo appuntamento, hanno l’opportunità di promuovere la propria ricerca artistica in un luogo suggestivo e ricco di storia, location che ha dedicato percorsi espositivi ad artisti quali, per citarne alcuni, Paladino, Chagall e Dalì. La città di Sorrento sarà interessata da installazioni site-specific.

Copyright © Cristina Iotti. All rights reserved. Each use and reproduction of images without permission is prohibited | Cookies policy | Privacy policy